STRIP LASHES IBIZA

8,90 

Strip di ciglia finte volumizzanti IBIZA

118 disponibili

Per ricevere il prodotto entro Luglio 8, 2022 effettua il tuo ordine entro 09 ore e 07 minuti
EAN: 0656272864538 COD: AO051 Categorie: ,

Le ciglia finte sono la giusta scelta se desideri avere ciglia sempre perfette, lunghe, folte, lucide e perfettamente incurvate, senza dover ricorrere ogni giorno a mascara e piegaciglia che, con il passare del tempo, possono indebolirle e spezzarle. Per avere occhi da cerbiatta e sguardo sexy la soluzione più veloce e pratica è quella di utilizzare le ciglia finte.

La collezione di ciglia finte con strip di Mia make up, è interamente realizzata in fibra sintetica, dalla consistenza naturale e leggera. Le svariate forme e lunghezze, permettono di dare volume e lunghezza alle proprie, per un risultato naturale adatto ad ogni occasione.

STRIP IBIZA di Mia Make up sono delle ciglia finte volumizzanti.

Modo di applicazione delle ciglia finte:

  • Staccare le ciglia volumizzanti Ibiza delicatamente dal loro supporto con l’aiuto della pinzetta applicatore ciglia, accorciandole se necessario. Intingere con un bastoncino le estremità delle strip nella colla per ciglia, far asciugare per qualche secondo e posizionare la strip sull’occhio per definire la traiettoria di applicazione.
  • Far aderire la strip Ibiza all’attaccatura delle ciglia naturali e premere delicatamente con piccoli tocchi dall’esterno verso l’interno dell’occhio.
  • Quando la strip si sarà settata sull’occhio, completare il make up con una linea di eyeliner per nascondere l’eventuale attaccatura della colla.

Rimozione delle ciglia finte:

Tirare la strip dal bordo esterno delicatamente. Passare un batuffolo imbevuto di detergente occhi Hydra Beauty Gel Occhi e labbra sulle ciglia per rimuovere i residui di colla delle ciglia.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

8,90 

118 disponibili