Quicklac è una nuovissima tecnologia di gel semipermanente per unghie, ultrasottile e ultracoprente ideale sia su unghie ricostruite e per unghie naturali. La speciale formulazione di Quicklac permette la catalizzazione del gel Uv in soli 20 secondi in una lampada UV LED e meno di 2 minuti in una lampada UV 36 watt.
Quicklac è utilizzabile su unghie naturali, allungate con tip o con gel monofasico e trifasico.
Quicklac Base|Top è un gel per unghie strasparente dalla doppia funzionalità: come BASE GEL, prima di applicare il colore o effettuare il french manicure e come GEL TOP LUCIDO per sigillare il colore e donare lucentezza estrema alle unghie, prima di rimuovere la dispersione del gel con Cleanser.
STEP BY STEP PER L’APPLICAZIONE DEL SEMIPERMANENTE SULLE UNGHIE
- Applicare uno strato sottile di AD+, primer adesore, su tutte le unghie ben opacizzare con un Buffer e far asciugare all’aria per 60 secondi. (AD+ aumenta la durata del semiupermanete sulle unghie fino a 25/30 giorni)
- Applicare uno strato sottile di Base Top su tutte le unghie e catalizzare in lampada UV LED 48 Watt per 30 secondi. Rimuovere la dispersione del gel con un pad imbevuto di Cleanser.
- Applicare un primo strato sottile di colore e catalizzare in lampada per 30 secondi. Procedere con un secondo strato di colore per uniformare il risultato colore del primo passaggio e catalizzare in lampada per 30 secondi.
- Sigillare il colore con uno strato sottile di Base Top su tutte le unghie e catalizzare in lampada per 30 secondi.
- Sgrassare le unghie con un pad imbevuto di Cleanser per renderle lucide e brillanti.
RIMOZIONE
- Rimuovere con un blocco bianco lo strato lucido dell’unghia fino ad arrivare al colore.
- Immergere le unghie fino alle cuticole, in una ciotolina riempita del liquido di rimozione Quicklac Off e lascia agire per 15/20 minuti.
-
Rimuovere gli eventuali residui di colore o di base con l’aiuto di una Lima o del Buffer.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.