Il primer viso ha due funzioni importanti: nascondere le imperfezioni del viso e far durare più a lungo il makeup.
Step 1 Pore minimizer è il primer che minimizza i pori dilatati, dedicato alle pelli da grasse a miste; leviga rughe e segni di espressione perché fa aderire il fondotinta alla perfezione, mantenendo inalterato l’aspetto per tutto il giorno, contrastando l’effetto lucido. La formula in gel a base siliconica di consistenza trasparente, scivola sulla pelle rilasciando una sensazione di elasticità ed uniformità. Step 1 Pore Minimizer ha un effetto normalizzante, non curativo, della pelle grassa: opacizza e regola la produzione del sebo regalando alla pelle una finitura opaca, setosa.
Per un’azione seboregolatrice curativa, si consiglia di utilizzare la cream ACTIVE di Mia Make up, tutti i giorni prima dell’applicazione del primer, e la sera, dopo la rimozione del makeup.
#ITRUCCHIDIMIA: Applicare , dopo la crema idratante e prima del fondotinta, con i polpastrelli o aiutandosi con il pennello fluid sui punti viso che presentano lucidità e pori dilatati ed in particolar modo sulla zona T: fronte, naso, mento, con movimenti regolari. Lasciare asciugare per un paio di minuti, per preparare la pelle al make-up.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.