STEP 1 GREEN PRIMER

11,90 

Primer verde correttivo

1350 disponibili

Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Ottobre 3, 2022
EAN: 8068056932616 COD: PR006 Categoria:

I primer viso colorati, oltre a minimizzare le imperfezioni del viso e far durare di più il make-up, hanno la funzione correttiva del colore della pelle. Step 1 Green Correction è il primer viso verde di Mia Makeup che uniforma la grana della pelle e aumenta la durata del makeup neutralizzando i rossori della pelle causati da cicatrici acneiche, brufoli, couperose, rosacea, arrossamenti della pelle dovuti al vento, sole, freddo.

La speciale formula in crema del primer, arricchita con pigmenti verdi, si rivela utile per ottenere un incarnato sano e naturale eliminando le discromie visibili neutralizzando i rossori della pelle come ad esempio la psoriasi.

Applica il primer verde esattamente come un primer viso convenzionale, applicandolo su tutto il viso se i rossori sono particolarmente diffusi, oppure in maniera localizzata se il problema è circoscritto a zone del viso specifiche, quali naso, mento, fronte, guance.

#ITRUCCHIDIMIA Applicare con i polpastrelli o con l’aiuto di un pennello fluid sul viso idratato; la pelle uniformata e levigata sarà una tela perfetta per l’applicazione successiva del fondotinta.

Funzione

Lisciante

Zona

Viso

Indicato per Pelli

Pelle Mista, Tutti i tipi di pelle

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

11,90 

1350 disponibili