(2 recensioni dei clienti)

PAPRICOT RESET

29,90 

Esfoliante viso ad azione meccanica ed enzimatica con olio di jojoba, papaina e noccioli di albicocca

806 disponibili

Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Ottobre 3, 2022

Papricot Reset è uno speciale scrub che racchiude in sé sia le proprietà del peeling chimico che quelle dell’esfoliazione meccanica per restituire alla pelle del viso un aspetto più morbido e levigato. Infatti, l’azione enzimatica a lungo termine della Papaina e quella esfoliante dei Noccioli di Albicocca, combinati alle proprietà nutritive dell’Olio di Jojoba, permettono di ottenere risultati immediati tramite lo scrub e stimolano nel tempo la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare con effetti sorprendenti su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e reattive.

Grandezza

50 ml

Modo d'uso

Applica una o due volte a settimana massaggiando con movimenti circolari, lascia in posa per 5/10 minuti per lasciare agire gli enzimi, risciacqua con acqua tiepida.

Ingredienti

Aqua, Simmondsia chinensis oil, Ethylhexyl stearate, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Sorbitol, Cetyl palmitate, Prunus  armeniaca seed powder, Myristyl myristate, Phenoxyethanol, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl alcohol, Imidazolidinyl urea,  Parfum, Allantoin, Bromelain, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Papain, Sodium dehydroacetate, Sodium hydroxide, Benzyl alcohol,  Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate, Lactic acid, Tocopherol, CI 16255.

2 recensioni per PAPRICOT RESET

  1. Rossella (proprietario verificato)

    Provato sulla pelle al ritorno dal mare quando l’abbronzatura ha cominciato ad andare via, effetto wow !

  2. Monia E

    Sono rimasta sorpresa dalla pelle liscia che lascia questo esfoliante viso di MIA , lo sta usando anche mio marito ed il risultato è notevole. APPROVATO

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

29,90 

806 disponibili