Puebla, 12 Settembre 2022 – Una serata all’insegna delle bellezze del Made in Italy per celebrare l’arrivo di Mia Makeup in Messico. L’evento esclusivo è stato un viaggio attraverso la cultura e il costume del Bel Paese, che ha condotto istituzioni, influencer, makeup artist alla scoperta dell’universo cosmetico Mia!

Grazie all’entusiasmo dei direttori della divisione messicana, Cecilia Bonifaz e Marco Manera, e della manager Michelle Broissin, gli ospiti hanno potuto provare le performanti texture dei prodotti best seller, la varietà della gamma viso, occhi e labbra e percepire la sensorialità della linea skincare studiata per ogni target di pelle ed età.

evento inaugurale Mia Cosmetics Mexico - Cecilia Bonifaz, Marco Manera e Tere Guzmán
Cecilia Bonifaz, Tere Guzmán e Marco Manera

Il taglio del nastro, effettuato dal console onorario d’Italia a Puebla Stefano Stortoni e da Tere Guzmán de Trozmer, fa da apripista a un progetto ambizioso che contribuisce ad aumentare sempre più esponenzialmente la popolarità del nostro brand all’estero, lì dove il Made in Italy ha una allure che attrae sempre di più imprenditori e investitori di tutto il mondo.

Lo store di Puebla è un’isola cosmetica che sorge al centro del centro commerciale Angelópolis e che gli invitati hanno potuto visitare per primi in una serata resa ancor più speciale dalla cena preparata dal Donnato Cammarano, simbolo della ristorazione italiana in Messico.

Ospiti dell'evento inaugurale di Mia Makeup Mexico a Puebla

Tra gli invitati decine di make up artist professionisti tra i quali Guss Santos, Samuel Torres, Misha Haba, Andrea Linares, Sara Perz, Cava, Ritta Flores, Mariana Luna, Richie Tenorio, i quali, grazie a questo evento, hanno trovato un nuovo punto di riferimento per la scelta delle migliori formule per la realizzazione dei look per celebrità, spose, sfilate, campagne pubblicitarie, tv e spettacolo.

Influencer e makeup artist ospiti dell'evento inaugurale di Mia Makeup Mexico a Puebla

Ma Mia è anche trucco per esaltare la propria bellezza nella vita quotidiana, o prendersi cura della propria pelle a qualsiasi età con Mia ProSkin e le soluzioni adatte e tollerate da ogni tipologia di pelle.

Influencer e makeup artist ospiti dell'evento inaugurale di Mia Makeup Mexico a Puebla

Un aspetto, quest’ultimo, particolarmente apprezzato dalla platea di influencer composta da Paus Loya, Monse Rebollar, Ana Salvatori, Liz Macias, América Planter, Maruza Aparicio, Andrea Goel, le gemelle Mariana e Mariel Cortazar, Mai Quintero, Mich Huergo e Renata Juárez.

Ospiti all'evento inaugurale di Mia Makeup Mexico a Puebla
A sinistra Michelle Broissin, manager Mia Makeup Mexico, con gli ospiti dell’evento

Una serata ricca di emozioni, scoperte, grinta ed euforia che segna un nuovo punto di ancoraggio tra le Americhe e ha il sapore di un nuovo inizio che porterà Mia ancora più lontano!