Palette componibili: crea le tue palette trucchi personalizzate

Con le nostre palette componibili potrai personalizzare la tua make-up palette e renderla su misura per te. Mixa prodotti, colori e stili per comporre una palette versatile e multifunzione, da usare in qualsiasi occasione, oppure creala ton sur ton per realizzare look omogenei e armoniosi.

Le Modular Palette di Mia Makeup sono disponibili sia in versione maxi che midi. Quella maxi è una palette componibile dal grande formato, che può contenere:

  • 4 ombretti;
  • 1 illuminante;
  • 3 prodotti a scelta tra cipria, terra e blush.

La versione midi è una soluzione più pratica e maneggevole, ma comunque completa, perché può essere composta da:

  • 3 ombretti;
  • 1 illuminante;
  • 2 prodotti a scelta tra cipria, terra e blush.

I prodotti refill

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei nostri prodotti refill.

Velvet Eyeshadow è la versione refill dei nostri ombretti mono, ed è disponibile in 50 sfumature diverse! La sua texture vellutata e l’elevata sfumabilità, lo rendono il prodotto perfetto per realizzare look sia da giorno che da sera. Scegli la tua combinazione di colori preferita e aggiungila alla tua palette personalizzata.

Velvet Highlighter è il nostro illuminante in cialda, un must-have in ogni palette che si rispetti. Ha una graziosa forma a cuore ed è disponibile in due colorazioni, Rose e Golden Rose, per donare luminosità in modo naturale a ogni tipo di incarnato.

Velvet Mattifying Powder è la nostra cipria compatta dall’effetto opacizzante, disponibile in quattro diverse tonalità. Grazie alla sua formula leggerissima e super performante, fissa il make-up e minimizza i pori, rendendo la pelle levigata e uniforme.

Velvet Blush è il nostro blush in cialda dal finish matte e dalla texture ultraleggera. Lo puoi trovare in sei varianti di colore, pensate per ogni tipo di carnagione, dal rosa chiaro al color pesca, fino ad arrivare al viola (che dona tantissimo alle pelli più scure).

Velvet Bronzer è la nostra terra bronzer disponibile in quattro varianti cromatiche. Il suo colore pieno ma super sfumabile è ciò che lo rende estremamente versatile, perché può essere usato in modo leggero per riscaldare appena l’incarnato e ottenere un effetto “pelle baciata dal sole”, oppure lo si può utilizzare per scolpire e definire i lineamenti del viso.