Illuminanti per donare luce al tuo viso

Gli illuminanti Mia Makeup completano il tuo make-up viso con un finish luminoso. Se la terra è fondamentale per scolpire il volto nel contouring, l’illuminante è indispensabile per mettere in luce gli zigomi, l’arco di cupido e la fronte. Come tutti i prodotti indicati per la pelle del viso, necessitano di una maggiore attenzione nella scelta. Mia Makeup ha pensato a ogni tua esigenza per salvaguardare il benessere della tua pelle e farla apparire sana e luminosa.

Le varie tipologie di illuminanti

Tra le numerose proposte puoi scegliere di utilizzare un illuminante in polvere da applicare sopra il fondotinta, questa soluzione ti permetterà di modulare il cosmetico per ottenerne le diverse sfumature e creare diverse intensità di luce. Anche l’illuminante liquido può essere tranquillamente utilizzato in combinazione con il fondotinta; per spalmare il prodotto in maniera perfettamente uniforme, picchiettalo con le dita o, per un risultato ottimale, prova uno dei blender di Mia Makeup. I nostri make-up artist suggeriscono di bagnare la spugnetta prima di applicare l’illuminante. In alternativa puoi far splendere il tuo trucco viso con una cipria illuminante o con un blush luminoso in polvere se hai una pelle particolarmente grassa. La versione dell’illuminante in stick è invece più appropriata per la tipologia di pelle secca.

Illumina il tuo viso con l’illuminante migliore per te

Forse non sapevi che puoi rendere luminosa la tua base trucco viso prima ancora di applicare il fondotinta, questo è il segreto che gli esperti truccatori sfruttano per far acquisire più luce al fondo. Gli illuminanti Mia Makeup sono disponibili anche in refill, con cialde, per essere da inseriti nelle palette vuote componibili così da creare versioni uniche dei nostri prodotti! Aggiungi alla tua palette personalizzata la terra abbronzante di Mia Makeup: la combinazione immancabile della terra e dell’highlighter che rende perfetto anche il viso più irregolare. Per altri consigli su come realizzare un make-up viso scintillante, leggi gli articoli sul nostro Blog!