BB & CC cream: due alternative al fondotinta

BB & CC cream di Mia Makeup sono delle valide alternative al fondotinta. Questi prodotti sono necessari per realizzare un make-up viso leggero e dall’aspetto super naturale. Non conosci la differenza tra BB Cream & CC cream? Nessun problema, Mia Makeup sa guidarti verso la scelta giusta.

BB cream: a cosa serve, come si applica

Desideri un trucco viso leggero, ma senza rinunciare a un aspetto idratato e uniformato? Scegli la BB cream: la puoi applicare anche le con le mani, però, per non sporcarti, ti suggeriamo di stendere il prodotto con una blender o un pennello a lingua di gatto. La BB Cream si stende facilmente e rende subito la pelle del viso uniforme, levigata, luminosa e soprattutto idratata. Se cerchi un’alternativa al fondotinta, sappi che la BB cream è la scelta giusta. Si tratta di un cosmetico che aiuta a correggere l’incarnato e che all’interno della sua formula ha un complesso idratante, rendendola un prodotto a metà tra skincare a make-up. La BB Cream realizzata da Mia Makeup è perfetta sulle pelli giovanissime che non hanno bisogno di trattamenti specifici, perché valorizza l’incarnato senza coprire la naturale giovinezza della pelle. Ciò non significa che la BB Cream non possa essere utilizzata anche sulle pelli mature, infatti la sua media coprenza la rende perfetta anche a visi segnati dall’età perché non accentua le rughe, anzi le mimetizza, e mantiene alto il livello di idratazione per regalarti un viso sempre luminoso, fresco e dall’aspetto sano. 

CC cream: quando utilizzarla e come usarla

Le CC Cream sono invece delle creme correttive dell’incarnato. Essendo colorate, si consiglia di utilizzarle quando ci sono delle leggere discromie cutanee, rossori, depigmentazioni o altre problematiche, perché proteggono il viso e nel contempo minimizzano le imperfezioni. Grazie anche al fattore di protezione al suo interno, la crema viso colorata è ideale anche nelle stagioni calde, quando si è più frequentemente esposti al sole, con un SPF che protegge la pelle sia dai raggi UVA e UVB che dalle aggressioni esterne, atmosferiche e di inquinamento. Hai ancora dei dubbi? Contatta i nostri esperti per ulteriori chiarimenti.