Primer occhi: per un make-up occhi a lunga tenuta

Il primer occhi è un alleato fondamentale per la realizzazione del tuo make-up occhi, perché serve a fissare e ad aumentare la durata sia dei look semplici che di quelli più elaborati. Dato che la sua funzione è quella di creare una base make-up perfetta, il primer occhi va applicato prima di qualsiasi altro prodotto; infatti, non solo consente una stesura omogenea di ombretti, matite e eyeliner, e quindi una loro migliore applicazione e stratificazione, ma garantisce anche una lunga tenuta e durata del trucco.

Per un make-up occhi long-lasting, senza pieghe e sbavature, usa lo Step2 Eye Primer di Mia Makeup. Basta applicarne uno strato sottile per enfatizzare qualsiasi look! Grazie alla sua formula leggermente colorata, che si adatta a qualsiasi incarnato, il nostro primer uniforma il colorito della palpebra, andando a coprire e correggere eventuali rossori, capillari o macchie cutanee.

Primer occhi per minimizzare le imperfezioni

Con il nostro primer occhi puoi anche minimizzare le occhiaie scure e i segni di stanchezza, per uno sguardo più luminoso e riposato. Il primer occhi può essere steso facilmente con le dita o con l’aiuto di un pennello o una beauty blender. Si asciuga in pochi istanti e leviga la palpebra, andando a preparare la base ideale per la realizzazione di un make-up occhi impeccabile e da veri professionisti. Sebbene la sua formula sia leggermente colorata, non va assolutamente ad alterare il colore degli ombretti, ma semplicemente ne intensifica l’effetto cromatico.

Vuoi realizzare un trucco acqua e sapone, che illumini il tuo sguardo? Puoi usare il primer occhi anche da solo per minimizzare le imperfezioni della palpebra e ottenere un look omogeneo. Ti basterà una passata di mascara per completare il tuo make-up occhi leggero e naturale. Insomma, qualsiasi sia l’effetto che vuoi ottenere, applicare il primer occhi è uno step indispensabile per realizzare un trucco occhi che lascerà tutti a bocca aperta!