The Italian way
Il nostro paese è pioniere in tutto ciò che concerne il concetto più ampio di bellezza: arte, design e moda sono sono alcuni dei settori per i quali l’Italia è celebre e per l’industria cosmetica può vantare i migliori produttori in termini di ricerca, formulazioni e innovazione. Per questo motivo i nostri prodotti sono in grado di dettare tendenze e anticipare innovazioni. I colori che scorrono sulle passerelle o gli ultimi ingredienti scoperti per le formule di sieri viso sono solo alcuni degli elementi che mettiamo insieme per creare cosmetici apprezzati in tutto il mondo.

Siamo sempre alla ricerca delle polveri più performanti per esaltare viso e occhi, e delle formule più pigmentate per rossetti, palette e ogni singolo prodotto make-up che vogliamo rilasci una traccia emozionale di colore sulla nostra pelle, senza mai trascurare l’elevata tollerabilità di ogni materia prima per renderla adatta ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Amiamo racchiudere ogni prodotto in un pack compatto high-end dall’estetica soft glam per esaltare il prodotto all’interno ma senza mai sovrastarlo, cercando di essere ogni giorno sempre più sostenibili evitando la plastica nel packaging secondario.

Dalla nascita del brand non abbiamo mai testato alcun prodotto sugli animali, come la regolamentazione europea suggerisce, e lavoriamo ogni giorno per offrire prodotti sempre più clean per soddisfare chiunque, dall’Italia all’Asia passando per Sud Africa e Australia.