Palette ombretti per un makeup occhi professionale firmata Mia Make Up, composta da 9 ombretti matt e shimmer, in polvere compatta.
La speciale formula 3D degli ombretti è particolarmente vellutata al tatto, ultra pigmentata per una scrivenza senza precedenti con colore intenso e coprente alla prima applicazione. La polvere degli ombretti si fissa sulla palpebra senza effetto fallout, mantenendo a lungo il colore e la sfumatura che desideri. La texture è unica, scorrevole, ultra scrivente, facile da sfumare; un’armonia cromatica che permette di sovrapporre e mescolare i colori degli ombretti, per creare sofisticati look naturali di giorno o intensi per la sera.
FAIRY TALE MAUVE è una palette ombretti passepartout composta in prevalenza da toni borgogna altamente modulabili in intensità , per un trucco sempre raffinato, che sta bene a tutte. Il colore degli ombretti, può essere utilizzato molto sfumato per un risultato delicato e sofisticato, oppure applicato pieno, per un trucco occhi importante, intensissimo. Per donare al makeup un riflesso metallizzato 3D ed enfatizzare lo sguardo, applicare le tonalità shimmer chiare al centro della palpebra.
#ITRUCCHIDIMIA: Per aumentare l’aderenza dei pigmenti degli ombretti sull’occhio e la durata del make up, utilizza sempre il Primer Step 1 Eye Primer.
Eva (proprietario verificato) –
luminoso..leggero..non appiccica..wow!!
Barbara (proprietario verificato) –
Ombretti pigmentati, un pò polverosi, in compenso si sfumano facilmente donando un bellissimo effetto al make-up
Marcella (proprietario verificato) –
I colori di questa palette sono favolosi, scriventi e luccicanti!
Ilaria (proprietario verificato) –
Questi ombretti sono favolosi, sono davvero molto brillantinati e rimangono perfetti a lungo.
Laura (proprietario verificato) –
Colori strepitosi, sfumabilissimi e durata favolosa !
Marcella (proprietario verificato) –
I colori sono bellissimi e la pigmentazione è ottima, dura per un giorno intero !
Claudia (proprietario verificato) –
Colori stupendi e buona pigmentazione
Clorinda (proprietario verificato) –
Palette versatile e bellissima!
Giordana (proprietario verificato) –
Palette ombretti consigliatissima per i 9 colori tutti ben assortiti ed utilizzabili
Lucrezia (proprietario verificato) –
Una palette ombretti dai colori perfetti per il mio viso. Gli ombretti hanno una buona scrivenza e si sfumano davvero bene. Consigliata
Chiara Perillo (proprietario verificato) –
muy bueno 🙂
SERENA (proprietario verificato) –
PALETTE OMBRETTI CARINA E DI QUALITÃ . MOLTO APPREZZATO ANCHE LO SPECCHIO