QUICKLAC OFF-REMOVER

11,30 24,80 

Solvente per la rimozione del gel semipermanente

Pulisci
Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Maggio 24, 2022
COD: N/A Categoria:

Prodotto per la rimozione del gel semipermanente dalle unghie, sia per uso professionale che domestico. Il solvente per le unghie è stato studiato per la rimozione del gel UV semipermanente Quicklac ma, grazie alle sue caratteristiche di delicatezza con la pelle e particolarmente efficace con il gel catalizzato sulle unghie, l’OFF è utilizzato in generale per la rimozione del gel dalle unghie.

Lo Smaltogel e il  Quicklac OFF, grazie alla lanolina contenuta nella formula, non danneggiano l’unghia e le cuticole, lasciando la pelle perfettamente idratata.

Il remover per gel può essere utilizzato in due modi :

  • Versare il prodotto in una ciotolina in vetro ed immergere le unghie. Lasciare agire il prodotto per circa 3 minuti. Procedere alla rimozione del gel ormai ammorbidito e parzialmente distaccato dall’unghia con uno spingi cuticole in acciaio o un bastoncino d’arancio.
  • Prendere un dischetto di cotone, dividetelo a metà e imbevetelo di solvente. Applicate poi il dischetto sulla singola unghia e incartate unghia e dischetto con della carta stagnola. L’operazione deve essere ripetuta su tutte le unghie e l’impacco deve rimanere in posa per circa dieci/quindici minuti.

 

Zona

Unghie

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Be the first to review “QUICKLAC OFF-REMOVER”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11,30 24,80 
Pulisci