Mia Cosmetics

Crediamo nella bellezza senza eccezioni, per realizzare i desideri di tutti senza esclusioni di età, culture, genere ed esigenze di pelle!

Dal primo store MIA Makeup, inaugurato nel 2013, grazie alle competenze in materia cosmetica e formulazioni farmaceutiche del fondatore, il monomarca è presto diventato un progetto di franchising che ha portato all’apertura di 40 store in Italia in pochissimo tempo. Mentre il mondo della cosmetica diventava sempre più consapevole, con le informazioni divulgate da Youtuber e Influencer, abbiamo ampliato la politica commerciale per giungere, nel 2021, ad avere più di 10 monomarca all’estero e una catena di distribuzione con punti vendita in Marocco, Lettonia, Algeria, Georgia, Iraq, Australia, Cina, Libia, ecc.

2013

1° Mia Makeup Store

2015

6 new stores in Italy

2016

First Cosmoprof (Bologna)

2018

2 distributors and 40 stores

2019

Rebranding project begins

2020

Mia Pro Skin First Launch

2021

Mia on Douglas & Coin

2022

Hybrid Cosmetics

Nel 2019, con il nuovo logo, è partito il nostro rebranding, progetto volto a migliorare le performance dei prodotti, con formule sempre più innovative e attrattive anche per un pubblico professionale, ma senza trascurare i prodotti diventati ormai best seller come la BB Secret Cream, le creme viso, i primer e le palette occhi. La scelta di intraprendere una strada così ambiziosa si è rivelata più che giusta, specie con le conseguenze della pandemia, periodo durante il quale abbiamo sviluppato nuove referenze, portato avanti una digital strategy e realizzato campagne pubblicitarie dalla risonanza internazionale. Lanciando il brand nella distribuzione digitale, siamo subito approdati sulle piattaforme beauty leader in Europa, Douglas.it e Douglas.es, rendendo disponibile l’intera gamma makeup e skincare anche su Amazon. 

inserire immagine eccommerce douglas + espositore coin

 Grazie al rebranding e alla nuova immagine di MIA i nostri prodotti sono diventati un must-have per i beauty lover di tutto il mondo, dall’Italia agli Emirati Arabi, con un concept capace di soddisfare donne e uomini di età e culture diverse. Non a caso dietro ogni prodotto viso, occhi e labbra c’è un lungo lavoro di sviluppo per assecondare le richieste dei consumatori in termini di colori, qualità, sostenibilità, ingredienti e stile.

Negli ultimi anni abbiamo dedicato molto tempo all’estensione della linea skincare, introducendo nuovi sieri e trattamenti che si sono aggiunti ai già amati patch occhi, maschere viso e creme. Un settore sul quale continuiamo a lavorare, che non smetterà di crescere e che intendiamo integrare nel comparto trucco per proporre una visione di make-up sempre più ibrida e vicina alle formule skincare, ma senza rinunciare alle performance professionali.

Inserire immagine con composit prodotti se ce l'abbiamo o foto con più prodotti skincare

About us

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Apri chat
Richiedi informazioni