Cuticle pusher

7,20 

Spingi cuticole in acciaio

Out stock

Esaurito

Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Dicembre 6, 2022
COD: AU002 Categoria:

Il primo passaggio per la tua manicure perfetta! Spingi le cuticole e poi eliminale con la tronchesina per unghie! Ma vediamo nel dettaglio come utilizzare lo spingi cuticole per manicure.

Utilizzare uno spingi cuticole è particolarmente semplice ed intuitivo, da poter fare tranquillamente da sole senza l’aito di un’estetista.

Per ridurre la possibilità di procurarsi tagli e dolore e per evitare di graffiare le unghie, il primo step da fare è quello di ammorbidire le cuticole con NO CUTICOLE o, in extremis, si possono immergere per almeno 3/4 minuti le mani in acqua a temperatura calda o tiepida.

A questo punto avrai le cuticole ammorbidite, anche le più dure e dopo aver asciugato le mani, tamponando le cuticole, si potrà passare lo spingi cuticole dalla parte dell’estremità tonda, rimuovendole con attenzione e delicatezza evitando di applicare troppa pressione. Ti consigliamo di non utilizzare lo spingi cuticole in modo eccessivamente aggressivo: non devi avvertire dolore mentre elimini le pellicine. Se avverti fastidio o dolore o se noti che la zona peri-ungueale è infetta oppure arrossata si dovrà prima disinfettare la parte ed attendere qualche giorno.

Ripetere l’applicazione ogni 3/4 giorni.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

7,20 

Esaurito