Il primo passaggio per la tua manicure perfetta! Spingi le cuticole e poi eliminale con la tronchesina per unghie! Ma vediamo nel dettaglio come utilizzare lo spingi cuticole per manicure.
Utilizzare uno spingi cuticole è particolarmente semplice ed intuitivo, da poter fare tranquillamente da sole senza l’aito di un’estetista.
Per ridurre la possibilità di procurarsi tagli e dolore e per evitare di graffiare le unghie, il primo step da fare è quello di ammorbidire le cuticole con NO CUTICOLE o, in extremis, si possono immergere per almeno 3/4 minuti le mani in acqua a temperatura calda o tiepida.
A questo punto avrai le cuticole ammorbidite, anche le più dure e dopo aver asciugato le mani, tamponando le cuticole, si potrà passare lo spingi cuticole dalla parte dell’estremità tonda, rimuovendole con attenzione e delicatezza evitando di applicare troppa pressione. Ti consigliamo di non utilizzare lo spingi cuticole in modo eccessivamente aggressivo: non devi avvertire dolore mentre elimini le pellicine. Se avverti fastidio o dolore o se noti che la zona peri-ungueale è infetta oppure arrossata si dovrà prima disinfettare la parte ed attendere qualche giorno.
Ripetere l’applicazione ogni 3/4 giorni.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.