Cuticle Cutter

15,40 

Tronchesino per cuticole professionale

183 disponibili

Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Dicembre 6, 2022
COD: AU013 Categoria:

Tronchesina perfetta per la tua manicure invidiabile . E si… Le mani sono sempre il nostro biglietto da visita e per avere unghie e mani sempre curate, abbiamo bisogno dei migliori strumenti per manicure. Tra gli strumenti indispensabili per una perfetta manicure c’è la tronchesina per cuticole per eliminare le antiestetiche cuticole che crescono continuamente attorno alle unghie.

La cura delle cuticole è importante poiché,se perfettamente pulite, aiutano a prevenire infezioni, quindi l’uso di uno strumento adatto come il tronchesino è senza dubbio indispensabile. Vediamo come effettuare una perfetta manicure tagliando le cuticole.

Per ridurre la possibilità di procurarsi tagli e dolore e per evitare di graffiare le unghie, il primo step da fare è quello di ammorbidire le cuticole con NO CUTICOLE o, in extremis, si possono immergere per almeno 3/4 minuti le mani in acqua a temperatura calda o tiepida.

A questo punto avrai le cuticole ammorbidite, anche le più dure, e dopo aver asciugato le mani, tamponando  le cuticole, si potrà passare lo spingi cuticole dalla parte dell’estremità tonda, rimuovendole con attenzione e delicatezza evitando di applicare troppa pressione. Ti consigliamo di non utilizzare lo spingi cuticole in modo eccessivamente aggressivo: non devi avvertire dolore mentre elimini le pellicine. Se avverti fastidi o dolore o se noti che la zona peri-ungueale è infetta oppure arrossata si dovrà prima disinfettare la parte ed attendere qualche giorno.

Zona

Mani

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

15,40 

183 disponibili