(1 recensione del cliente)

CLEANSING IN THE DARK

14,90 

Detergente viso purificante al carbone attivo, aloe vera e malva.

355 disponibili

Acquista ora il prodotto per riceverlo entro il Ottobre 3, 2022
EAN: 0656272866358 COD: DC020 Categorie: , , ,

Cleansing In The Dark è un detergente purificante per il viso al Carbone Attivo, Aloe Vera e Malva, particolarmente indicato per pelli miste e grasse. Infatti, il Carbone Attivo agisce come una calamita, catturando tutte le impurità che si depositano sul viso durante il giorno e la notte e permettendoti di eliminarle con un semplice risciacquo. Inoltre, le proprietà dell’Aloe Vera e della Malva apportano idratazione e ristabiliscono l’equilibrio della pelle rendendola fresca e luminosa.

Grandezza

200 ml

Modo d'uso

Applica mattina e sera su viso bagnato con movimenti circolari e risciacqua con acqua.

Ingredienti

Aqua, Sodium cocoamphoacetate, Coco-glucoside, Sodium lauryl glucose carboxylate, Lauryl glucoside, Glyceryl oleate,  Carbon black, Parfum, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Citric acid, Glycerin, Lactic acid, Tocopherol,  Aloe barbadensis extract, Malva sylvestris extract.

1 recensione per CLEANSING IN THE DARK

  1. Antonella

    Ho la pelle tendenzialmente grassa e 29 anni avere la pelle sempre lucida non mi entusiasmava affatto ho iniziato ad usare questo detergente al carbone da circa 10 giorni e devo ammettere che il risultato è davvero tangibile!! APPROVATO

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

355 disponibili