Black Face Mask di Mia Cosmetics è una maschera viso peel off ad azione sebo assorbente e dalle proprietà purificanti e valido rimedio contro i famigerati punti neri, uno degli inestetismi più diffusi e più difficili da eliminare; adatta in caso di pori dilatati, pelle impura, pelle mista o grassa e foruncoli. La formula della maschera viso nera a base di carbone nero, assorbe l’eccesso di sebo tipico delle pelli grasse e miste; l’estratto di succo di aloe vera e di alga, affinano la grana cutanea, rimuovono in profondità le impurità, attenuano l’effetto lucido. La pelle risulta pulita, liscia, visibilmente luminosa.
La maschera nera va applicata sul viso deterso e asciutto, avendo cura di evitare il contorno occhi e il perimetro delle labbra. Per un’azione ancora più efficace si consiglia di applicare la maschera dopo la doccia o un bagno caldo per approfittare dell’azione dilatante che il vapore ha sui pori cutanei
#ITRUCCHIDIMIA Applicare sulla pelle detersa e asciutta del viso, lasciare in posa per 10 minuti e rimuovere delicatamente la pellicola formatasi.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.