Pennelli labbra: usa i pennelli trucco per un make-up labbra perfetto

I pennelli labbra sono dei pennelli trucco che aiutano ad applicare il rossetto e il lucidalabbra senza sbavature e con grande precisione. Se si vuole un risultato perfetto, impeccabile e duraturo, si consiglia di applicare i prodotti per le labbra utilizzando proprio gli accessori trucco specifici.

Grazie a un pennello per labbra riuscirai a controllare la stesura del prodotto e a stratificarne meglio il colore, per renderlo più o meno intenso.

Come valorizzare le labbra con il make-up

Per un make-up labbra professionale, inizia disegnando il contorno con una matita; un consiglio per dare volume potresti uscire dal contorno naturale e sfumare la matita verso l’interno per uniformare l’aspetto. Prosegui applicando il rossetto con un pennello: parti dal labbro inferiore, poi sfrega le labbra e prosegui riempiendo le aree non colorate. Se desideri un effetto scintillante, concludi stendendo il lip gloss con un pennello pulito.

Tutti i pennelli per applicare il rossetto

Un pennellino di precisione è necessario per definire al meglio il contorno labbra, grazie alle setole compatte, piatte sulla punta o di forma conica, utilizzabile anche in verticale. Tra i pennelli trucco Mia Cosmetics più scelti troviamo quelli a lingua di gatto, ideali per applicare prodotti in crema, fluidi e in stick, anche e soprattutto sulle labbra. Bisogna scegliere un pennello labbra adatto alle dimensioni della propria bocca: più piccolo è il pennello e meglio riesce ad arrivare nei punti più difficili da raggiungere, come l’angolo interno, che spesso non viene adeguatamente colorato con il rossetto. Il pennellino sottile è dotato di una punta molto fine, ideale per sistemare i bordi del contorno labbra e per piccoli ritocchi al rossetto. Il risultato sarà impeccabile e il rossetto durerà più a lungo. Mia Cosmetics ha pensato per te ad una vasta gamma di pennelli labbra per accontentare anche le make up addicted più esigenti.