Beauty case per organizzare e trasportare facilmente trucchi e accessori

Un beauty case capiente è esattamente ciò di cui hai bisogno per organizzare e portare sempre con te i tuoi accessori e i tuoi trucchi preferiti. Divisi in pratici scompartimenti e dotati di comodi manici per trasportarli con facilità, le valigette porta trucco sono gli alleati perfetti di tutte le amanti del make-up. In viaggio, durante le occasioni speciali o a lavoro, porta con te tutto quello di cui hai bisogno per truccarti o ritoccare il tuo look senza problemi.

I vantaggi dei beauty case

Spesso si pensa che i beauty case siano utili solo quando si va in vacanza, per portare con sé giusto l’essenziale. In realtà, possono essere sfruttati in modi diversi anche quando si rimane a casa. Vediamone insieme i vantaggi:

  • puoi gestire meglio il tuo spazio. Non tutti hanno in casa un angolo dedicato alla propria make-up collection, ma utilizzando uno o più beauty case potrai tenere in ordine gli accessori trucco e tutti i prodotti di bellezza che possiedi e tirarli fuori solo quando ti servono;
  • puoi organizzare i tuoi prodotti in base alla tipologia. Trucchi, accessori e prodotti per la skincare sono sempre messi alla rinfusa in un cassetto o in un armadietto? Organizzali dividendoli in più beauty case e sfrutta i diversi scompartimenti per sapere esattamente dove trovare il prodotto di cui hai bisogno;
  • proteggi dalla polvere e dallo sporco i tuoi accessori. Quante volte a settimana ti tocca spolverarli uno a uno? Non solo è una seccatura, ma usare accessori impolverati è anche antigienico, soprattutto se si tratta di pennelli, beauty blender e altri accessori che entrano in contatto diretto con la pelle del viso e con gli occhi. Grazie ai beauty case di Mia Cosmetics potrai tenerli al sicuro da polvere e allergeni.

Per i professionisti del trucco, che devono spesso trasportare grandi quantità di prodotti in posti diversi per lavoro, ma anche per chi possiede una make-up collection molto ampia, Mia Cosmetics ha creato il Trolley Makeup: elegante, pratico e robusto, è l’ideale per riporre e organizzare cosmetici e accessori nel migliore dei modi.