Piegaciglia: un must-have tra gli accessori occhi

Il piegaciglia è sicuramente uno degli accessori occhi più utilizzati. Con il piegaciglia di Mia Cosmetics sarai in grado di aprire il tuo sguardo e ottenere un effetto ottico che farà sembrare le tue ciglia immediatamente più lunghe e folte. Anche le ciglia corte e rade, una volta curvate, appariranno più lunghe e piene.

A prescindere dalla forma dell’occhio, il piegaciglia di Mia Cosmetics è un best seller per la sua capacità di catturare anche le ciglia più difficili da raggiungere, dall’angolo interno all’angolo esterno dell’occhio, evitando di pizzicare la palpebra. Il piegaciglia è dotato di un cuscinetto in gomma molto delicato sulle ciglia, che non rischia di spezzarle o indebolirle. Inoltre, nella confezione è presente un cuscinetto di ricambio, così da poter utilizzare il tuo piegaciglia ancora più a lungo.

Come usare il piegaciglia

Per chi è alle prime armi con il make-up, il piegaciglia può sembrare uno strumento dalla forma un po’ strana e difficile da usare. In realtà, basta solo un po’ di pratica per ottenere un effetto sbalorditivo. Vediamo insieme come curvare le ciglia in modo professionale:

  • impugna saldamente il piegaciglia, tenendolo tra pollice e medio. Per avere una presa ancora più salda, puoi anche appoggiare il piegaciglia sul viso, a livello dello zigomo;
  • inserisci le ciglia superiori (rigorosamente struccate) all’interno dei due morsetti di acciaio, facendole poggiare sul cuscinetto di gomma;
  • ora chiudi il piegaciglia, applicando una leggera pressione per evitare di stressare le ciglia;
  • attendi qualche secondo e rilascia.

In pochi semplici step avrai ciglia dalla curvatura perfetta e uno sguardo molto più intenso.

Cross-selling tips

Per massimizzare l’effetto ottenuto grazie al piegaciglia, applica uno dei nostri mascara per fare in modo che le ciglia restino curve tutto il giorno e per aggiungere lunghezza e volume extra. Puoi usare il piegaciglia di Mia Cosmetics anche sulle nostre ciglia finte, prima di applicarle e truccarle, per intensificare l’effetto finale.